Assistenza Tecnica

Supporto tecnico telefonico professionale erogato da personale altamente specializzato in grado di offrire assistenza per il funzionamento del servizio acquistato.

Invia richiesta di assistenza
(Attraverso questa sezione sarà possibile accedere all’area per aprire/visualizzare/aggiornare i Ticket di assistenza. Tramite l’area Ticket sarà possibile inoltrare le proprie segnalazioni direttamente al reparto di competenza, grazie alla possibilità di selezionare la categoria per la quale si effettua la richiesta).

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:00.

Telefono: 0771 17 63 600 (Risponditore automatico per reparto assistenza digitare 2).

Oppure inviando segnalazioni e richieste di tipo tecnico tramite email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Continuità

Alfadom si impegna a offrire i propri servizi in modo regolare, continuativo e senza interruzioni, ad eccezione di quelle dovute a interventi di manutenzione e riparazione.

Alfadom dichiara di offrire i propri servizi di comunicazioni elettroniche per mezzo di reti e servizi di altri operatori e, pertanto, nessuna responsabilità può essere a essa ascritta nell’ipotesi in cui l’interruzione del servizio sia imputabile a tali altri operatori.


Alfadom: il centro di assistenza VoIP più vicino.