Codice Migrazione

Codice di migrazione

Codice di migrazione e’ un codice alfanumerico di trasferimento dall’utenza e viene fornito dall’Operatore donating al cliente.

Il codice di migrazione, che e’  fornito all’operatore recipient affinché questo possa avviare la procedura di migrazione per trasferire la propria utenza telefonica e/o servizio ADSL, è costituito da una sequenza alfanumerica che individua l’operatore donating, la risorsa di rete da questi utilizzata, ed il tipo di servizio di rete acquisito. 

Codice Segreto

Il codice segreto è presente all’interno del codice di trasferimento dell’utenza (codice migrazione). Il codice segreto del cliente viene comunicato al recipient all’atto della comunicazione del codice di trasferimento dell’utenza in modo completamente trasparente per il cliente e senza alcun ulteriore onere per lo stesso.

Terminato il passaggio del cliente, questi riceverà dal suo nuovo operatore (ex recipient) un nuovo codice di trasferimento dell’utenza (con un nuovo codice segreto) utilizzabile dal cliente per i successive passaggi verso altri operatori.

Il codice di migrazione e' comunicato dall’operatore al cliente:

In tempo reale chiamando il call center.

Codice Segreto