Opportunità

Il mercato della telefonia in Italia è enorme e in continua espansione.

Oltre 50.000.000 di persone ed aziende tutti i giorni generano traffico telefonico.

Tutti sono interessati a risparmiare così come sono interessati ad accedere a nuovi strumenti sempre più flessibili e dinamici per riuscire a competere.

La realtà vuole che oltre l'85% del traffico in Italia è ancora nelle mani dell'ex monopolista.

Oggi il mercato delle Telecomunicazioni è più che mai il settore su cui investire il proprio futuro.

Per non parlare poi dei nuovi servizi che nascono ogni giorno e che rappresentano la base su cui muoverà i passi il nostro futuro.

Un universo immenso che attende solo di essere canalizzato.

Per rispondere a questa esigenza, nella continua crescita che la vede protagonista l'Alfadom seleziona su tutto il territorio nazionale:

  • Agenti
  • Rivenditori
  • Reti di vendita

per la promozione dei propri servizi.

Il programma di remunerazione Alfadom è altamente innovativo e vi permetterà di creare una vera e propria rendita, sicura e duratura nel tempo.

Lavora con Noi

Improvvisamente, gli strumenti a tua disposizione cambiano il mondo delle TLC. Le telecomunicazioni stanno cambiando il mondo.

Alfadom ha rivoluzionato il modo di gestirle.

Abbiamo creato per te tutti gli strumenti necessari, se poi ne vuoi altri fatti su misura... basta chiedere.

Sono sufficienti pochi istanti per far capire ai tuoi Clienti quanto stanno effettivamente spendendo e quanto risparmieranno con i Nostri Servizi.

Per te, che vuoi essere sempre aggiornato e preparato, abbiamo gli strumenti che ti permettono di muoverti e accedere in tempo reale a tutta la modulistica, le offerte e i nuovi servizi che non ci stanchiamo mai di realizzare.

Con i nostri software hai tutto sotto controllo, monitorizzi la tua base clienti, i loro spaccati di traffico, i loro incrementi, le tue commissioni.

Incrementare la tua forza vendita e far crescere il fatturato non è mai stato così semplice: basta un'occhiata per sapere dove, come e quando intervenire.

Crea, coordina, incentiva la tua struttura in completa automazione, i calcoli provvigionali per la tua rete appartengono al passato: a te basta un click.

Contattaci allo 0771 17 63 600 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Basta poco per andare lontano.